CELTIC FLORENCE-TOUCK 0-3

Formazione Celtic Florence (2-3-1): Seminara, Favero, Segovia, Becheri, Gizzi, Mercati, Vannucci.
A disp.: -

Marcatori: -
Note: -

Il commento - Squadra che deve fare a meno di numerose indisponibilità quella che affronta la squadra dei giovani del Touck. Eppure parte bene primi dieci minuti di ottima qualità che culminano con un'occasionissima per Vannucci che colpisce il palo. Sembrerebbe tutto facile per i bianco-verdi, ma quando a metà ripresa si trovano inaspettatamente in svantaggio, perdono immediatamente di lucidità e compattezza. La prima ripresa si chiude con un passivo di 2-0 che rispecchia la carenza del gioco offensivo mostrato dai Celtic.
Visto quanto accaduto nella scorsa partita, i Celtic rientrano in campo con più carattere e determinazione nel tentativo di riaprire il match il prima possibile. Mercati è particolarmente ispirato ed a più riprese al termine di azioni personali va vicino alla rete. Nonostante tutto il gioco latita: Becheri si propone meno, Vannucci spara a salve e Gizzi crea scompiglio ma appare troppo lontano per essere pericoloso.
A concludere la serata negativa per i bianco-verdi arriva pure il 3 a 0 allo scadere dopo un contropiede quando ormai la squadra era completamente sbilanciati a cercare il goal della bandiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento.